Domande frequenti - FAQ

FAQ - Risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti

1. Perché avete bisogno del mio numero di telefono?

Vi contatteremo telefonicamente prima della consegna per concordare con voi una data di consegna, quindi è assolutamente necessario fornirci un numero di telefono al quale si può essere raggiunti durante il giorno.

2. Con chi spedite la merce?

Spediamo con la nostra agenzia di spedizione partner su pallet o tramite servizio pacchi, ad esempio Hermes.

3. Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Lo spedizioniere da noi incaricato vi consegnerà la merce il più presto possibile e vi contatterà per una data di consegna. A condizione che il prodotto sia immediatamente disponibile, il tempo medio di consegna è di quattro giorni lavorativi.

4. Cosa devo fare se noto un danno alla merce o se mancano dei pezzi?

Naturalmente cerchiamo di imballare tutto bene e completamente, tuttavia può accadere che si verifichino danni durante il trasporto o che manchino dei pezzi. In questo caso vi preghiamo di contattarci.

5. Come posso contattarvi?

Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande:
Numero di telefono: (+39) 02 3540 5148
E-Mail: contatto@emotion-24.it
o personalmente nel nostro showroom:
Bordeaux Strasse 3
28309 Brema
Potete vedere i nostri attuali orari di apertura sulla nostra homepage.

 

7. Come posso pagare il mio acquisto

Ci sono molte opzioni di pagamento a vostra disposizione. Per accedere alla panoramica delle opzioni di pagamento, selezionate la pagina corrispondente nel menu a sinistra, dove abbiamo raccolto tutte le informazioni per voi.

8.8. Quali sono le vostre coordinate bancarie, compresi iban e BIC?

Commerzbank Brema
IBAN: DE 61290400900103483400
BIC: COBADEFFXXX

 

9. Siete una azienda registrata?

Sì, siamo una società a responsabilità limitata, qui sotto troverete le informazioni legali:
Numero del registro delle imprese: Tribunale locale di Brema HRB 24827HB
Partita iva: DE260254947
Codice fiscale: 6011205710

10. Partecipate al sistema duale secondo l'ordinanza sugli imballaggi?

Sì, partecipiamo al sistema duale Zentek.
Il nostro numero di contratto: 03051