Informazioni di spedizione

Spedizione gratuita sulla penisola. Consultateci per le spese di spedizione sulle Isole.

Quando sarà spedita la mia merce?

Controllate le informazioni sulla disponibilità direttamente nel prodotto:

In magazzino: Consegna 1-2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento.
Disponibile da [data di disponibilità]: La spedizione richiederà 1-2 giorni lavorativi dopo la data di disponibilità specificata.
Disponibile in 10 giorni: Se il pagamento viene ricevuto oggi, il prodotto sarà disponibile in 10 giorni. E la spedizione richiederà altri 1-2 giorni lavorativi.

Ordine: Come funziona il mio ordine?

  1. Ordinate direttamente tramite lo shop online, in alternativa tramite la nostra hotline per telefono o semplicemente per e-mail.
  2. Pagamento con modalità nell'ordine: A seconda della modalità di pagamento scelta.
  3. Non appena avremo ricevuto il vostro pagamento e tutti i vostri prodotti saranno disponibili a magazzino, il nostro software trasferirà automaticamente il vostro ordine al nostro magazzino.
  4. Il nostro personale di magazzino confezionerà il vostro ordine e lo spedirà.
  5. In alternativa, potete concordare con noi una data di spedizione individuale.

Imballaggio e spedizione: Qual è il processo di imballaggio e spedizione della mia merce?

  1. La nostra logistica di magazzino verifica automaticamente se il vostro ordine è completo.
  2. La vostra merce sarà prodotta e imballata per la spedizione.
  3. Ora la vostra merce lascia la fabbrica.
  4. Per la consegna a domicilio consegniamo la merce utilizziamo corrieri o uno spedizioniere.

Nota importante:

Si prega di notare che in genere consegniamo solo per intero. Questo significa che consegniamo tutti gli articoli ordinati insieme. La data di consegna dipende dall'articolo con il tempo di consegna più lungo.

Consegna parziale con un costo di consegna supplementare:

È possibile richiedere la consegna parziale di prodotti immediatamente disponibili ma questo avrà un consto supplementare.

Informazioni importanti per il cliente sul processo di spedizione:

  • Consegniamo con pallet che rimangono al cliente e che devono essere smaltiti dal cliente.
  • Consegniamo a piano strada, il che significa che la compagnia spedizione viene effettuata a piano terra nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo.
  • Se necessario, assicuratevi di avere assistenza il giorno della consegna, in quanto alcune scatole potrebbero non essere trasportate da una sola persona.

Una volta ricevuta la conferma del pagamento, cercheremo di spedire l'ordine entro 1 giorno lavorativo (in base alla disponibilità del prodotto). Il vostro ordine verrà ritirato dal nostro partner di spedizione e dovrebbe essere con voi entro 5-8 giorni lavorativi dopo il ritiro.

Eccezioni: Eventi al di fuori del nostro controllo

  1. Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'esecuzione di qualsiasi nostro obbligo contrattuale causato da eventi al di fuori del nostro controllo (evento di forza maggiore).
  2. Un evento di forza maggiore comprende qualsiasi atto, evento, non evento, omissione o incidente al di fuori del nostro controllo e comprende in particolare (senza limitazione) quanto segue:
    • Scioperi, chiusure o altre azioni industriali.
    • Tumulto civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra.
    • Incendi, esplosioni, tempesta, inondazione, terremoto, subsidenza, epidemia o altra calamità naturale.
    • Impossibilità di utilizzare la ferrovia, la navigazione, l'aereo, il trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblici o privati.
    • Gli atti, i decreti, le leggi, le normative, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.
  3. La nostra prestazione ai sensi di qualsiasi contratto è considerata sospesa per il periodo in cui perdura l'evento di forza maggiore, e avremo un'estensione di tempo per la prestazione durante tale periodo. Faremo ogni ragionevole sforzo per chiudere l'evento di forza maggiore, o per trovare una soluzione attraverso la quale i nostri obblighi derivanti dal contratto possano essere eseguiti nonostante l'evento di forza maggiore.

ATTENZIONE:

  • Si prega di notare che in genere dobbiamo addebitare un supplemento individuale per le consegne nelle isole. È possibile richiedere l'importo solo per telefono.
  • Per le consegne in paesi non menzionati si prega di chiedere i costi di spedizione individualmente!