Politica di cancellazione

Diritto di revoca / politica di cancellazione
Avete il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza doverne dare motivazione.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci :
Emotion Warenhandels GmbH,
Bordeaux Str. 3, 28309 Brema;
Telefono:(+39) 02 3540 5148;
E-Mail: contatto@emotion-24.it
Mediante una chiara dichiarazione (ad es.e-mail,lettera inviata per posta) sulla vostra decisione di recedere dal presente contratto. Per rispettare il termine di revoca è sufficiente che l'utente invii la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della fine del periodo di revoca.

Modulo di revoca modello

(Se volete annullare il contratto, compilate questo modulo e rispeditelo).

– A Emotion Warenhandels GmbH, Bordeaux Str. 3 , 28309 Brema, contatto@emotion-24.it, Deutschland

– Io (*) revoco il contratto da noi(*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore/i

– Indirizzo del/dei consumatore/i

– Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di comunicazione su carta)

– Data

SARICARE IL MODELLO DEL FORMULARIO DI CANCELLAZIONE

Conseguenze della revoca
In caso di revoca del presente Contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, incluse le spese di consegna (ad eccezione delle spese aggiuntive derivanti dalla scelta da parte vostra di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), immediatamente e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceviamo la notifica della revoca del presente Contratto. Per questo rimborso utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato il rimborso. Possiamo rifiutarci di effettuare un rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
L'utente è tenuto a restituire o a consegnare la merce senza indugio e comunque non oltre 14 giorni dalla data di notifica dell'annullamento del presente contratto. Tale termine si considera rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Le spese dirette per la restituzione della merce sono a nostro carico.
Si deve pagare per un'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e la funzionalità.