Produttore - Competenza

mobili-tedechi-produzione-propria
Produzione propria a Brema con cura e competenza

Produciamo i nostri mobili bagno a Brema con cura e competenza

Acquistando online si abbassano i costi e compra direttamente dalla fabbrica

Il segreto del nostro prezzo economico sta nella vendita senza scambi intermedi - dalla fabbrica al consumatore.

Mobile bagno tedesco

Accurata lavorazione tedesca

Crediamo nella lavorazione tedesca e nella Germania come sede commerciale. Acquistando le materie prime regionalmente cosi siamo in grado di offrirvi queste condizioni eccezionali per l'arredamento del bagno. Nonostante i prezzi bassi, i nostri prodotti non sono prodotti di massa importati, ma prodotti di qualità durevole.

Manteniamo le nostre promesse

Made in Germany non è solo una promessa che noi fabbrichiamo i nostri prodotti in Germania. Emotion mantiene questa promessa anche per quanto riguarda i nostri macchinari e le materie prime essenziali che il vostro nuovo arredo bagno avrà. Produciamo le nostre carcasse di mobili in grandi serie esclusivamente con materie prime provenienti da partner rinomati come Henkel, Renolit, Hansa Holz o Dbeschlag. In questo modo possiamo garantire una qualità sostenibile ed ecologicamente sicura.

Lavoro a Brema

Grazie ai nostri clienti siamo in grado di creare posti di lavoro a Brema e di investire in Germania. Le nostre vasche idromassaggio sono assemblate a Brema in modo che possiate godere della qualità tedesca.

Clienti soddisfatti e dipendenti soddisfatti

Crediamo che la massimizzazione del profitto non sia né nell'interesse dei nostri clienti né nel nostro stesso interesse. Come azienda di Brema abbiamo una responsabilità sociale, che cerchiamo di adempiere con tutte le nostre forze.

Il nostro servizio per voi

Il nostro personale servizio clienti di Brema sarà lieto di consigliarvi per domande sui prodotti o sulla spedizione. Il nostro servizio clienti ottimale ha contribuito in modo decisivo al nostro successo. Siamo lieti di dimostrarvi ogni giorno di nuovo la nostra competenza professionale e qualitativa.

Il vostro
Dominik Entelmann

Amministratore delegato Emotion Warenhandels GmbH