Riconoscimenti

Cerimonia di consegna del titolo "Azienda nella protezione del clima 2015" a Emotion-24

Emotion-24 viene premiata per la savalguardia ambientale 2015

"Siamo molto orgogliosi del questo premio", dice Dominik Entelmann. È il fondatore e amministratore delegato di Emotion-24. "È dovere dei cittadini e delle aziende trattare l'ambiente e le risorse date con moderazione. Noi Abbiamo dato il nostro contributo".

Emotion-24 è stata premiata del titolo "Azienda nella protezione del clima 2015". Il senatore per l'ambiente, per la costruzione e il trasporto della libera città anseatica di Brema, Dr. Joachim Lohse, ha consegnato il certificato nell'ambito dell'"iniziativa per le aziende che rispettano l'ambiente".

Con la cerimonia di consegna del premio presso la Camera di Commercio di Brema il 24 febbraio 2015, si riconosce che "Emotion Warenhandels GmbH ha ridotto le emissioni di CO2 nel suo sito di produzione di mobili a Brema di oltre il 20% nel periodo 2010 - 2014 grazie a un'efficienza energetica costante e alla produzione di energie rinnovabili".

Con il grande impianto fotovoltaico sul tetto del capannone di produzione "produciamo più del 100% dell'energia necessaria per la rigenerazione", aggiunge Entelmann, "quindi possiamo produrre i nostri mobili completamente a zero emissioni di CO2".

Ancora più protezione dell'ambiente - l'imballaggio di produzione è anche l'imballaggio di spedizione

Perseguiamo un concetto integrato di produzione e logistica. Ad esempio, Cetrificato Emotion-24 per la protezione ambiente 2015nella produzione in corso tutti i rifiuti vengono riciclati e reinseriti nel ciclo delle materie prime. I nostri mobili bagno sono imballati esclusivamente in scatole di cartone non stampate, non ci sono sovracartoni e non vengono utilizzate materie plastiche nell'imballaggio. Inoltre, acquistiamo materie prime da aziende europee attente all'ambiente.

"Rimaniamo impegnati a trattare il nostro ambiente con cura", dice Entelmann.

Ulteriori informazioni sul premio come azienda di protezione del clima

 

Membro del partenariato commerciale per l'ambiente di Brema

Certificato Membro del partenariato commerciale per l'ambiente di Brema

In riconoscimento del nostro impegno ambientale volontario nel campo delle energie rinnovabili e della tecnologia di imballaggio sostenibile, il senatore di Brema per l'ambiente, l'edilizia e i trasporti, Dr. Joachim Lohse, ci ha accettato nel giugno 2015 come membro della partenariato commerciale ambientale di Brema.

 

Siamo stati premiati con il Premio Bremen Start-up Award 2011

logo_gruenderpreis_gross

I fondatori di Brema che hanno avuto particolare successo nella costituzione di un'azienda vengono premiati con il Premio Bremen Start-up Award. Il patrono è il senatore di Brema per l'economia e i porti.

Emotion si aggiudica il 1° posto e riceve il Bremen Start-up Award

"Il primo premio è stato vinto da "Emotion Warenhandels GmbH", un'azienda fondata nella primavera del 2008, che ha venduto mobili bagno, docce e vasche idromassaggio con un tale successo su Internet che nel frattempo ha creato un proprio marchio e fondato filiali in Francia e Gran Bretagna". (Fonte: Radio Brema 26.05.2011)

gruenderpreis_festakt

Dominik Entelmann (2° da sinistra) e Klaus Entelmann (3° da sinistra) ricevere il Premio Bremen Start-up Award.

gruenderpreis_festakt2

Foto: I giovani imprenditori - BJU del distretto regionale ASU e.V. di Brema