
Dimensioni:
Mobile incluso Lavabo: (L/A/P) 153/50,3/47 cm,Mobile: (L/A/P) 150,2/49,6/46,5cm,
Lavabo da solo (L/P) 61,5/46,5cm.
Armadio pensile a colonna 150: (L/A/P) 35/150/30 cm,
Specchio a LED(L/A/P) 140/60/3,2 cm.
Compreso nel prezzo:
- 1 Mobile con 6 cassetti a chiusura assistita,
- 2 Lavabi in ceramica con troppopieno,
- 2x Mobili pensili con ante a chiusura assistita, ripiani.
- Specchio a LED 1400x600mm.
Illuminazione
34 Watt / 2016 LUM,
Tonalità 4500 Kelvin,
120 luci LED per metro.
Dati tecnici
Tensione: 100-260 Volt,
Frequenza: 50/60 Hz,
Illuminazione: LED 27,36 Watt,
max. 16 A.
Set di Mobile da bagno Roma XL 4 pezzi con specchio a LED in rovere chiaro
Arredo bagno con qualità tedesca - Made in Germany
- Offriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché si sta acquistando direttamente dal produttore.
- Produciamo i nostri mobili da bagno con materiali di alta gamma.
- Siamo orgogliosi dei nostri metodi di produzione rispettosi dell'energia e del clima.
- Prestiamo attenzione alla logistica di imballaggio nel rispetto dell'ambiente.
- Consegna gratuita!*
Consigli per il montaggio:
La merce viene consegnata smontata. Le istruzioni di montaggio sono allegate alla merce. Il mobile base del bagno è destinato al montaggio a parete. Il lavabo di solito non deve essere fissato al muro, ma è posizionato sul mobile di base.Si prega di applicare una guarnizione in silicone per garantire una perfetta tenuta tra i mobili del bagno , il lavabo e la parete del bagno. Il collegamento per lo scarico e l'ingresso viene effettuato come di consueto. L'armadio o armadietto a specchio sono destinati al montaggio a parete. L´anta può essere fissata a destra o a sinistra. Si consiglia di far eseguire gli eventuali collegamenti elettrici e idrulici da un'azienda specializzata.
Materiali
I componenti dei mobili: resistente all'umidità e finitura di facile manutenzione Made in Germany.:
Il vostro nuovo mobile bagno è realizzato in MDF (pannello di fibra di media densità) da 16 mm Made in Germany.L´esterno e i bordi sono trattati con un rivestimento del marchio tedesco Renolit tramite imbuttitura. I rivestimenti all'interno sono di melamina bianca che garantisce una pulizia facile e veloce.
Alta qualità :
Una caratteristica di qualità eccezionale dei nostri mobili da bagno è rappresentata dalle superfici superbamente rifinite. Il rivestimento è sia sulla parte frontale che sulle parti laterali e gli angoli morbidamente arrotondati.
Tutela dell'ambiente:
I nostri mobili sono prodotti da noi nel rispetto del clima secondo i più recenti standard e norme ambientali, la nostra produzione è addirittura quasi neutra dal punto di vista delle emissioni di CO². Le superfici sono rifinite con colla ecologica dell'azienda Henkel.
Mobili da bagno di qualità direttamente dal produttore "Made in Germany":
Potete contare sulla nostra esperienza pluriennale come produttori di mobili e godere di mobili da bagno di alta qualità di nostra produzione a Brema.
Maniglie :
Le maniglie sono in acciaio inox pieno spazzolato e opaco.
Chiusura assistita per cassetti e ante:
Per il massimo comfort dotiamo i cassetti e le ante di guide a chiusura ammortizzata di alta qualità del marchio GTV. Per gli ultimi centimetri, si chiudona da soli e in modo particolarmente delicato. Le guide sono dotate di un sitema che consente uno scorrimento senza attrito.