539,00 €
incl. IVA più Informazioni di spedizione
Disponibile dal 15.02.2023
Consegna in 5-7 giorni lavorativi dalla disponibilità.
Campionatura colore
Arredo bagno con qualità tedesca - Made in Germany:
- Offriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché si sta acquistando direttamente dal produttore.
- Produciamo i nostri mobili da bagno con materiali di alta gamma.
- Siamo orgogliosi dei nostri metodi di produzione rispettosi dell'energia e del clima.
- Prestiamo attenzione alla logistica di imballaggio nel rispetto dell'ambiente.
Consigli per il montaggio:
La merce viene consegnata smontata. Le istruzioni di montaggio sono allegate alla merce. Il mobile base del bagno è destinato al montaggio a parete. Il lavabo di solito non deve essere fissato al muro, ma è posizionato sul mobile di base.Si prega di applicare una guarnizione in silicone per garantire una perfetta tenuta tra i mobili del bagno , il lavabo e la parete del bagno. Il collegamento per lo scarico e l'ingresso viene effettuato come di consueto. L'armadio o armadietto a specchio sono destinati al montaggio a parete. L´anta può essere fissata a destra o a sinistra. Si consiglia di far eseguire gli eventuali collegamenti elettrici e idrulici da un'azienda specializzata.
Set di mobili da bagno Firenze 80 2 parti antracite e armadio a specchio
Materiali
I componenti dei mobili: resistente all'umidità e finitura di facile manutenzione Made in Germany.:
Il vostro nuovo mobile bagno è realizzato in MDF (pannello di fibra di media densità) da 16 mm Made in Germany.L´esterno e i bordi sono trattati con un rivestimento del marchio tedesco Renolit tramite imbuttitura. I rivestimenti all'interno sono di melamina bianca che garantisce una pulizia facile e veloce.
Alta qualità :
Una caratteristica di qualità eccezionale dei nostri mobili da bagno è rappresentata dalle superfici superbamente rifinite. Il rivestimento è sia sulla parte frontale che sulle parti laterali e gli angoli morbidamente arrotondati.
Tutela dell'ambiente:
I nostri mobili sono prodotti da noi nel rispetto del clima secondo i più recenti standard e norme ambientali, la nostra produzione è addirittura quasi neutra dal punto di vista delle emissioni di CO². Le superfici sono rifinite con colla ecologica dell'azienda Henkel.
Mobili da bagno di qualità direttamente dal produttore "Made in Germany":
Potete contare sulla nostra esperienza pluriennale come produttori di mobili e godere di mobili da bagno di alta qualità di nostra produzione a Brema.
Maniglie :
Le maniglie sono in acciaio inox pieno spazzolato e opaco.
Chiusura assistita per cassetti e ante:
Per il massimo comfort dotiamo i cassetti e le ante di guide a chiusura ammortizzata di alta qualità del marchio GTV. Per gli ultimi centimetri, si chiudona da soli e in modo particolarmente delicato. Le guide sono dotate di un sitema che consente uno scorrimento senza attrito.
Dimensioni e fornitura:
Mobile bagno: (L/A/P) 79,6/57/46 cm,Lavabo in ceramica: (L/A/P) 81/2/46 cm,
Armadietto a specchio (2 ripiani, ante a chiusura assistita) (L/A/D) 80/62/17 cm,
Lampada a LED in vetro acrilico (L/A/D) 55/3,5/10,5 cm.
Presa elettrica nell' armadietto a specchio con interruttore della luce.
Illuminazione:
Tonalità colore bianco neutro (4000 Kelvin),50Hz, 230V,
10W/950 LUM.
Gli accessori: decorazioni, rubinetti, tubi flessibili, sifone e scarico non sono inclusi nella fornitura, ma si ha la possibilità di acquistarli separatamente.
Login
25.10.2021
Sehr gute Qualität zu einem fairen Preis
25.10.2021
Gute Ware Bauplan müsste überarbeitet werden Steckdose quer statt hochkant
25.10.2021
Superservice Ort weil Waschbeckens hat gefehlt hab ich angerufen wird sofort geschickt sehr gut
25.10.2021
Preis und qualität stimmt....immer wieder.
25.10.2021
halbwegs einfach aufzubauen, optisch gut
25.10.2021
wegen Renovierung des Bades war ich ich der Suche nach einen geeigneten Badmöbelset. Bei emotion habe ich es gefunden. Es ist einfach toll
25.10.2021
Preis - Leistung - Top...
25.10.2021
Preis, Leistung und Lieferzeit passt.
25.10.2021
Gute Verarbeitung bei dem Unterschrank. Das Waschbecken war leicht verzogen was mit etwas Silikon korrigiert werden konnte
25.10.2021
Unterschrank mit Keramikbecken Klleber zum einkleben des Beckens nicht vorhanden. Beschreibung beim Aufbau des Spiegelschrank könnte besser sein. Und als Tip: kleine Klebepads, damit die Türen nicht anschlagen zusätzlich ankleben