Set di mobili da bagno Firenze 90 (5 parti/B) grigio cemento e specchio a LED
969,00 €
incl. IVA più Informazioni di spedizione
In magazzino
Consegna in 5-7 giorni lavorativi dalla disponibilità.
Campionatura colore
Arredo bagno con qualità tedesca - Made in Germany:
- Offriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché si sta acquistando direttamente dal produttore.
- Produciamo i nostri mobili da bagno con materiali di alta gamma.
- Siamo orgogliosi dei nostri metodi di produzione rispettosi dell'energia e del clima.
- Prestiamo attenzione alla logistica di imballaggio nel rispetto dell'ambiente.
Consigli per il montaggio:
La merce viene consegnata smontata. Le istruzioni di montaggio sono allegate alla merce. Il mobile base del bagno è destinato al montaggio a parete. Il lavabo di solito non deve essere fissato al muro, ma è posizionato sul mobile di base.Si prega di applicare una guarnizione in silicone per garantire una perfetta tenuta tra i mobili del bagno , il lavabo e la parete del bagno. Il collegamento per lo scarico e l'ingresso viene effettuato come di consueto. L'armadio o armadietto a specchio sono destinati al montaggio a parete. L´anta può essere fissata a destra o a sinistra. Si consiglia di far eseguire gli eventuali collegamenti elettrici e idrulici da un'azienda specializzata.
Set di mobili da bagno Firenze 90 (5 parti/B) grigio cemento e specchio a LED
Lavabo in minerale di alta qualità in fusione Materiale moderno in bagno.
Un lavandino minerale fuso è unico per forma e design e darà al vostro bagno un carattere particolarmente moderno. La colata minerale è un materiale leggero e semplifica l'installazione. Il materiale di facile manutenzione può essere lucidato se necessario, quindi i graffi possono essere facilmente rimossi.
Materiali
I componenti dei mobili: resistente all'umidità e finitura di facile manutenzione Made in Germany.:
Il vostro nuovo mobile bagno è realizzato in MDF (pannello di fibra di media densità) da 16 mm Made in Germany.L´esterno e i bordi sono trattati con un rivestimento del marchio tedesco Renolit tramite imbuttitura. I rivestimenti all'interno sono di melamina bianca che garantisce una pulizia facile e veloce.
Alta qualità :
Una caratteristica di qualità eccezionale dei nostri mobili da bagno è rappresentata dalle superfici superbamente rifinite. Il rivestimento è sia sulla parte frontale che sulle parti laterali e gli angoli morbidamente arrotondati.
Tutela dell'ambiente:
I nostri mobili sono prodotti da noi nel rispetto del clima secondo i più recenti standard e norme ambientali, la nostra produzione è addirittura quasi neutra dal punto di vista delle emissioni di CO². Le superfici sono rifinite con colla ecologica dell'azienda Henkel.
Mobili da bagno di qualità direttamente dal produttore "Made in Germany":
Potete contare sulla nostra esperienza pluriennale come produttori di mobili e godere di mobili da bagno di alta qualità di nostra produzione a Brema.
Maniglie :
Le maniglie sono in acciaio inox pieno spazzolato e opaco.
Chiusura assistita per cassetti e ante:
Per il massimo comfort dotiamo i cassetti e le ante di guide a chiusura ammortizzata di alta qualità del marchio GTV. Per gli ultimi centimetri, si chiudona da soli e in modo particolarmente delicato. Le guide sono dotate di un sitema che consente uno scorrimento senza attrito.
Dimensioni e Compreso nel prezzo:
Mobile da bagno base lavabo emotion, 2 cassetti con softclose (L/H/D) 90/54/46 cm.
Lavabo in cast minerale con troppopieno (L/H/D) 91/2,1/46,5 cm.
Armadio bagno pensile 150 incl. ripiani, porta softclose, possibilità di arresto a destra o a sinistra (A/A/F) 35/150/30 cm.
Armadio Midi 75 in stile rustico, porta con softclose (L/H/D) 35,2/75/36,8cm.
Armadio 62, porta softclose, possibilità di arresto a destra o a sinistra (A/A/F) 35/62/16,6 cm.
Espejo de manejo tactil con iluminación LED (L/A/P)100/60/3,2 cm.
Dati tecnici specchio: Illuminazione LED 21,24 Watt, 27 Watt / 2352 LUM, 120 luci LED per metro, temperatura colore 4500 Kelvin, tensione 100-260 VOlt, presa max. 16 A. Frequenza nominale 50/60 Hz.
Gli accessori: decorazioni, rubinetti, tubi flessibili, sifone e scarico non sono inclusi nella fornitura, ma si ha la possibilità di acquistarli separatamente.
Scarica disegno della vasca
Scarica le istruzioni di montaggio dell'armadio pensili
Scarica il disegno dell'armadio colonna pensile
Scarica le istruzioni di montaggio dell' armadio pensili
Scarica il disegno dell'armadio pensile
Scarica le istruzioni di montaggio dell' armadietto pensile
Istruzioni per la cura dello specchio
Login